LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 11:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..e un alternativa meno "freddolosa" quale potrebbe essere?

177MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 11:52

Admin

Admin
Admin

Come quick uno dei miei preferiti è assolutamente lo Z6 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

178MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 11:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie!!..Very Happy

ma lo z6 non è adatto come clay lube??..io cercavo un prodotto che come FC possa lubrificare la clay e fungere da pulitore rapido..



Ultima modifica di tunerz il Sab 22 Dic 2012 - 11:54 - modificato 1 volta.

179MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 11:53

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

Ah, ecco.. quindi non sono l'unico a cui è capitato.
Pensavo che la protezione (C1.5) influisse sul problema, ma se è capitato anche ad altri.. Wink
Metto lo Z6 nel carrello.. Very Happy

180MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 11:55

Admin

Admin
Admin

tunerz ha scritto:grazie!!..Very Happy

ma lo z6 non è adatto come clay lube??..io cercavo un prodotto che come FC possa lubrificare la clay e fungere da pulitore rapido..

Allora vai di M34 e non sbaglierai mai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

181MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 12:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

gentilissimo Antonio,grazie!

182MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 20:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

(io ho sempre usato l'm34 alle 6 di mattina in pieno inverno con temperature sotto zero e non ho mai avuto problemi.fine OT) A giorni vi farò sapere se si presenta anche a me il problema del fast cleaner e lo confronterò subito con l'm34!

183MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 22 Dic 2012 - 23:34

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Anch'io ho usato FC (e ONR) come QD a temperature di pochi gradi (l'ultima volta FC 1 ora fa Smile ), e problemi non ne ha dati. Sono lenti ad asciugare (ovviamente), questo sì, e lo trovo un po' fastidioso, ma se vogliamo che siano lubrificati qualcosa dentro ci deve pur essere... Wink

184MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 15:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

M34 rimane sempre IL claylube e IL quick detailer Very Happy

http://www.elmocarcare.it

185MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 17:57

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Vuoi dire che M34 è meno sensibile di FC e ONR a temperatura e umidità?

186MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 18:33

Admin

Admin
Admin

Ragazzi però non andiamo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

187MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 18:50

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Hai ragione, ma parlare delle caratteristiche confrontandole con quelle dei diretti concorrenti magari aiuta a capire meglio. E' un peccato veniale, dai. Wink

188MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 18:50

Admin

Admin
Admin

Wink Magari apriamo un altro post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

189MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 23 Dic 2012 - 23:48

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Hai ragione, naturalmente. Smile E' qui.

190MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Gen 2013 - 12:49

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ragazzi mi sono innamorato del MA-FRA Fast Cleaner!! cheers ottimo prodotto lo uso molto nella fase di asciugatura

191MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Gen 2013 - 12:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si veramente ottimo, l'ho usato con il polyshave e con il minimo di prodotto lubrifica molto!

192MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 16 Gen 2013 - 18:39

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ciao a tutti...volevo contribuire all'elogio di questo grande prodotto ormai la versione dello shop l'ho finita ma si è comportato bene in tutti i casi anche con una temperatura un pò più bassa la si riesce comunque a lavorare, mentre invece con quella commerciale che ho comprato oggi giusto per trovare delle differenze è un pelino meno lavorabile soprattutto con temperature rigide (5°C) come quick detailer ed è più probabile che lasci aloni mentre come claylube l'ho sentito meno lubrificato confronto alla versione shop da diluire...considerazioni prettamente personali, niente di drastico ...ma preferisco la versione dello shop.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.