LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 19:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi, per favore, occhio agli OT!!! Evil or Very Mad
scusaci Antonio hai ragione Embarassed Embarassed

77MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 19:58

Dami83


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Mmmmm... Contiene cere quindi direi proprio di no...

Fa niente..avendolo, mi era passata per la testa questa cosa.
Lo continuero' ad usare per altre cose.. lo trovo un ottimo prodotto e delizioso per i vetri in generale.
grazie

78MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 20:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quoto x i vetri...piace molto anche a me...e non solo a me Twisted Evil Very Happy

79MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 21:13

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

si...devo dire che a confronto del supermercato mi sa che questo e migliore,ho notato la stesura,con quello del supermercato dovevi passare 15 volte,

80MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 21:15

Dami83


Apprendista Detailer

Ciccio, la cosa che mi piace, e' che anche se non si fa un'ascigatura a regola d'arte,evapora in automatico e senza lasciare traccia, e pulisce bene...e per me, che vado spesso di fretta e' l'ideale...na botta e via..che si puo' volere di piu!!
Figuarti che lo sto usando anche per altre cose che non c'entrano con l'auto Very Happy

81MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 21:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non sei il primo che me lo dice Twisted Evil Wink

82MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:05

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Il fast cleaner è "grumoso"? perchè diluendolo mi rimane lo strato più denso in cima al contenitore

83MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mmmmm mai successo a me... Ma hai agitato bene il contenitore da 2kg prima di diluire la quantita' di prodotto che ti serviva?

84MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:27

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Sì l'ho agitato ma non molto. E l'ho diluito con acqua demineralizzata. Rimane un cm di residuo in cima al contenitore, ma se lo agito prima di ogni utilizzo dovrebbe andar bene lo stesso no?

85MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Andrebbero sempre agitati i prodotti prima di utilizzarli...cmq molto strano,x caso il prodotto ha subito degli sbalzi termici?

86MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:33

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Forse e' conservato in luoghi troppo freddi o troppo caldi???

87MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:41

bonex

bonex
Apprendista Detailer

No mi è arrivato proprio oggi l'ordine. E' rimasto tutt'oggi in garage (che è collegato con la casa quindi è fresco e asciutto).
In ogni caso l'ho provato sulla bici e mi è piaciuto molto. (alluminio easton non verniciato) è molto setoso.

88MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 22:57

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ma anche se agiti bene il prodotto già diluito nel dispenser i grumi rimangono?

89MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:03

bonex

bonex
Apprendista Detailer

vanno via per 2 minuti poi si ridepositano sulla superficie

90MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

a volte mi e' succedo con altre tipologie di prodotti,ma non ho mai riscontrato cmq problemi tecnici che ne mettessero in discussione la sua integrita' durante l utilizzo.... quindi tranquillo che e' solo un problema esclusivamente visivo,tienilo solamente agitato spesso,quando lo usi Wink

91MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Capitato anche a me e sinceramente non ho dato nessuna importanza alla cosa. Agito il flacone Ma Fra prima di versare il FC nello spruzzino e poi agito sempre prima di spruzzare.
Il FC mi è piaciuto tantissimo sia come clay lube che come pulitore l'unico aspetto che non mi fa impazzire è l'odore (aggiungo abituato al D155...)

92MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 23:57

adridict

adridict
Detailer Novello

DavideSR ha scritto: l'unico aspetto che non mi fa impazzire è l'odore (aggiungo abituato al D155...)
E' vero sa di sgrassatore xD... Tra i prodotti mafra che possiedo è l'unico che non fa odore di fragola Crying or Very sad però è ottimo!

93MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 4 Mag 2012 - 8:18

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Provato ieri sul vetro sporco. Sempre usato il vetril che mia mamma usa in casa ma si fa una gran fatica a non lasciare aloni. Con il fast cleaner ho semplicemente asciugato il prodotto, gli unici aloni rimasti erano quelli dentro

94MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 22:50

capra

capra
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:provalo anche come pulitore x i vetri,vedrai che sorpresa Wink

perdona l'ignoranza, ma sia all'interno che all'esterno? Rolling Eyes

95MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 22:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Va bene sia all estreno che all interno,pero' avere l effetto idroreppellente all interno,avrebbe poco senso

96MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 6 Mag 2012 - 23:07

capra

capra
Apprendista Detailer

chiaro semplice e coinciso cheers

era per togliermi l'ennesimo dubbio(non sul prodotto, in generale proprio bounce )

97MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 1 Giu 2012 - 15:15

il dandy

il dandy
Aiutante Detailer

prodotto provato ieri.... risultato perfetto

98MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 8:58

Frenki


Detailer Novello

Scusate la mia ignoranza,ma usato dopo la cera,la potrebbe togliere o indebolire.
E poi se usato come lubrificante clay,se non ho capito male, non necessita di lavaggio prima del passaggio della cera?
Grazie

99MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 9:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Come tutti i quick contiene degli agenti pulitori,e quindi in minima parte si va ad indebolire la protezione,ma tutto cio poi viene ristabilito con le cere sintetiche che il fast cleaner contiene al suo interno,riaguardo alla questione clay lub si e' esatto,non ha bisogno di essere risciaquato

100MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 4 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 15 Giu 2012 - 9:37

Frenki


Detailer Novello

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.