LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 12:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si si e' l ideale anche x questo uso,essendo un prodotto parecchio lubrificato e dalla finitura setosa

27MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 14:45

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer



esiste la versione da 5 litri? nello shop c'è solo il 2. oppure ne hai preso più di uno da 2?

28MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 14:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

esiste anche nella versione 5 litri,ma credo che la ma-fra abbia fatto degli accordi commerciali specifici con la curadellauto,la loro politica sulla vendita dei prodotti professionali e' piuttosto rigida...

29MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 18:24

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

io ho quasi finito il 155 e a tal proposito come qd sto usando il no rinse con diluizione qd (lo avrete visto nel mio bagno Very Happy ) ma purtroppo no ha lo stesso effetto setoso che lascia il d155, al prossimo ordine proverò quello per avere un confronto, non vedo l'ora di fare un bel 50/50 con d155 e questo mafra

30MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 18:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e' un ottimo quick il no rinse nella diluizione appossita,ma non e' molto lubrificato e a me non piace moltissimo da usare come ausilio nell asciugatura infatti

31MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 18:30

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

a me onestamente serviva un prodotto da usare tutti i giorni, la mia macchina non è mai sporca perchè ogni giorno faccio una passata di qd. ho scelto il no rinse proprio per questo, era solo una questione di diluizione, alla fine solo un fattore economico dato che 1 litro di onr diluito 1:16 mi dura un bel po' mentre se dovessi usare d155 tutti i giorni mi dovrei aprire un mutuo. questo della mafra già è più conveniente in quel senso e se ha le caratteristiche del d155 credo di essere a cavallo

32MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 18:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

puoi ritenerti un fantino allora lol!

33MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:03

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Be le comparazioni servono proprio a quello a stabilire pro e contro e determinare i risultati sotto vari punti di vista. già prima di farlo mafra ha due punti a favore: il costo e soprattutto é un marchio italiano

34MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:09

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

Pensare che circa due mesi fa' in un cetro commerciale nel reparto auto
C'era un video che spiegava l'uso del prodotto e ero molto incuriosito.... Ho
Detto quasi quasi lo compro.... Poi ho lasciato perdere..
Poi un utente lo ha provato postando il lavoro e mi ha convinto!!!
Naturalmente senza i vostri giudizi esperti non compro piu' niente...!!!

E pensare che ho appena preso il D155!!!
Qui si impara sempre!!!

35MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quello e' il prodotto della linea car-care gia' prediluito,cmq e' lo stesso identico prodotto,solo piu' costoso Wink

36MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:13

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Con il d155 non si sbaglia mai comunque. io lo adoro l effetto che lascia é fantastico secondo solo al red mist x quanto mi riguarda

37MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh i due prodotti non sono proprio la stessa cosa Wink

http://www.agdetailing.it

38MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:18

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Assolutamente, parlavo solo dell effetto al tatto che lascia

39MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah ok scusa avevo capito male Wink

http://www.agdetailing.it

40MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:42

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
GIANGY ha scritto:Pensare che circa due mesi fa' in un cetro commerciale nel reparto auto
C'era un video che spiegava l'uso del prodotto e ero molto incuriosito.... Ho
Detto quasi quasi lo compro.... Poi ho lasciato perdere..
Poi un utente lo ha provato postando il lavoro e mi ha convinto!!!
Naturalmente senza i vostri giudizi esperti non compro piu' niente...!!!

E pensare che ho appena preso il D155!!!
Qui si impara sempre!!!
quello e' il prodotto della linea car-care gia' prediluito,cmq e' lo stesso identico prodotto,solo piu' costoso Wink

Infatti, immaginavo....
Grazie!!

41MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 24 Mar 2012 - 19:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Di nulla ;-)

42MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 25 Mar 2012 - 13:20

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Che bel prodottino.. inserito nel carrello hahah Very Happy

43MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Dom 25 Mar 2012 - 14:58

Erny

Erny
Apprendista Detailer

Ma quando viene usato come lubrificante per clay,
é necessario il risciacquo prima di passare alla correzione o all'applicazione di cere?...
anche se immagino di si, una conferma non guasta mai..

44MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Lun 26 Mar 2012 - 18:08

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ma che state combinando... siete OT, ho dovuto cancellare un mare di post!
Già l'OT andrebbe bandito, in più questa è l'area test dedicata al singolo prodotto!!!

Tornando in topic...
Ieri l'ho provato anche come coadiuvante in fase di asciugatura e si è comportato benissimo: veloce, lubrificato e delicato.
In fase di claying non ha richiesto il risciacquo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 29 Mar 2012 - 16:52

claudio50


Aiutante Detailer

Ciao, puo' essere paragonato, a parte il costo, al Optimum No Rinse ?

46MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 29 Mar 2012 - 17:22

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

claudio50 ha scritto:Ciao, puo' essere paragonato, a parte il costo, al Optimum No Rinse ?

Se lo intendi come quick e clay lube si, potrebbe esserlo. Però il no-rinse è più versatile.

http://www.detailingmilano.it

47MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 2:20

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Il no rinse peró per quanto mi riguarda usato come quick detailer non lascia una effetto vellutato come ad esempio il d155 e come, da quanto detto, come il fast cleaner

48MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 11:43

dna86


Apprendista Detailer

io è già da un 4 o 5 mesi che uso il fast cleaner (trovo la confezione commerciale a 3.70) be io non mi trovo benissimo come sensazioni di stesura ecc, il d155 tutta la vita ,non mi ha mai deluso poi l'effetto pesca che lascia

http://questionedidettagli.com

49MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 13:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

fanciulli questo è la sezione Test di un singolo prodotto, se volete metterlo in comparazione con altri consiglio di aprire apposito tread. Wink


edit:
grazie per il + e grazie per il -
Wink

http://www.agdetailing.it

50MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 23:04

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

io credo che usare come riferimento un ( ottimo ) prodotto piu' conosciuto come l'onr , aiuti a comprendere le caratteristiche di quello oggetto del test .....a maggio ragione perche' trattasi di una newentry che la maggior parte degli utenti non conosce .

Vorrei inoltre ricordare al giocherellone del rep che non e' invisibile allo staff e che e' prevista una tolleranza minima.......


_________________
MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.