LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Fast Cleaner

+45
tunerz
MircoT
-SiMo-
simo989
Franz69
drew1893
nikolino
Marco87
Max450
galbyl
PELO
Rigelol
marchese jtd
Kore-29
fabioff90
ilmaury
Frenki
il dandy
capra
Ironjay
bonex
Dami83
adridict
mariowolf
cevo599
pincio
Emanuele B
dna86
dado7L
claudio50
Erny
Musclecars
raviola
GIANGY
Sprinte
fabio_leon
Alessio
MIKIXT
cicciovecchio79
Gaetano_megg3
DavideSR
Dannypower
Depaip
mementote65
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 23:14

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto Raviola, infatti qui si parla di un SINGOLO PRODOTTO, non di un faccia a faccia con due prodotti che fanno parte della stessa categoria, quindi è giusto aprire un altro thread per critiche, pro e contro dei due prodotti.


_________________
MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

52MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 23:25

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alessio ha scritto:quoto Raviola, infatti qui si parla di un SINGOLO PRODOTTO, non di un faccia a faccia con due prodotti che fanno parte della stessa categoria, quindi è giusto aprire un altro thread per critiche, pro e contro dei due prodotti.

ragazzi , se leggete bene non ci sarebbe bisogno di tante spiegazioni......non ho detto che bisogna sconfinare in un faccia a faccia . Se un semplice riferimento ( come del resto e' stato fatto ) aiuta a meglio comprendere le caratteristiche dell' oggetto del test ben venga . Ricordo che i test hanno tanto piu' valore quanto piu' sono utili


_________________
MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

53MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 23:29

Alessio

Alessio
Moderatore

giustissimo Ema, solo se necessario si apre un altro thread per il faccia a faccia dei due prodotti Smile


_________________
MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

54MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Ven 30 Mar 2012 - 23:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Esatto , da regolamento , i " vs " devono avere un 3d tutto loro ......e se lo meritano pure !


_________________
MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

55MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 31 Mar 2012 - 10:39

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, ma questo fast cleaner è valido se utilizzato per la finitura finale? mi sembra di aver capito che lo si usa sopratutto in fase di asciugatura e per togliere polvere....

56MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 31 Mar 2012 - 11:47

dna86


Apprendista Detailer

ma per finitura finale cosa intendi?

se intendi come quick detailer,pulitore ok va bene

se intendi dopo un ciclo di lucidatura quindi al posto di cera o sigillante be direi di no dato che le sue qualità durerebbero solo fino al prossimo lavaggio

http://questionedidettagli.com

57MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 31 Mar 2012 - 14:58

pincio

pincio
Detailer Novello

io parlavo di usarlo al posto del d155 per il tocco finale Wink

58MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Sab 31 Mar 2012 - 19:25

Admin

Admin
Admin

Si Pincio, può andare, l'uso è identico e quello del D155. E vi ricordo che questa NON è la versione commerciale, ma un pochino differente... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 5 Apr 2012 - 0:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il colore e' un pelino piu' chiaro nel colore,e personalmente e' molto piu' lavorabile e non lascia aloni nemmeno se si eccede esageratamente nelle quantita',cosa che invece succede con il prodotto della linea car care...come pulitore vetri e' altrettanto eccezionale,potere idrorepellente incredibile! Very Happy

60MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 12 Apr 2012 - 19:32

cevo599


Apprendista Detailer

ordino questo prodotto nel prossimo ordine con le due clay in abbinamento... due info velocissime
come finitore per asciugatura lo uso puro o 1:1, e per clay lube puro?



Ultima modifica di cevo599 il Gio 12 Apr 2012 - 19:34 - modificato 1 volta.

61MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 12 Apr 2012 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Fast Cleaner si diluisce SEMPRE 1:1! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 12 Apr 2012 - 19:41

cevo599


Apprendista Detailer

ricevuto!!! qua con tutte ste diluizioni mi perdo... per fortuna che ci siete voi Razz

63MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Gio 12 Apr 2012 - 19:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quando non ti ricordi bene,leggi nella scheda del prodotto sullo shop....li ce sempre scritto tutto Wink

64MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 20:52

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

quale?questo spray????

65MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 20:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il last touch Wink

66MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 20:55

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:io mi ci trovo benissimo perche' e' l unico prodotto che riesco ad asciugare tamponandolo,senza che mi lasci aloni...vi faccio un esempio...estate,macchina piena di polvere,improvviso escremento di uccello,spruzzo il fast cleaner e rimuovo il grosso dell escremento,ma x rifinire con tutta la polvere presente sulla carrozzeria si rischia micro swirls,quindi cosa faccio tampono...il prodotto evapora senza lasciarmi nessun alone...x questo ne ho preso 5 litrozzi mesi fa Very Happy

scusa non ho capito il sistema che tamponi quando c'e polvere....

67MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

improvviso escremento da pulire su auto completamente impolverata....spruzzi solo sull escremento,aspetti che il prodotto sciolga lo sporco,e poi tamponi...il fast asciuga da solo senza lasciare aloni....

68MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:07

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

scusami io ho comperato sempre quello del supermercato,ho spruzzato e ho passato in micro,mi sono accorto che sembra un po' d'uro quando strofino in micro per passarlo,mi dai per favore la tecnica giusta per usarlo quando c'e un po' di polvere?grazie.



Ultima modifica di mariowolf il Mar 1 Mag 2012 - 21:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzzione....)

69MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:18

adridict

adridict
Detailer Novello

Ciccio oggi l'ho riutilizzato seguendo il tuo consiglio dell'altro giorno ( poco prodotto sul panno e passate orizzontali) e mi sono ricreduto è davvero un portento anche questo prodotto ma-fra... però bisogna agitarlo prima! ho notato che se non lo agiti la cera va tutta a galla come se fossero gocce di olio nel recipiente e non da l'effetto seta

70MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

tutti i prodotti e' sempre d obbligo agitarli prima Wink sono contento che tu ti sia trovato bene anche con il fast Very Happy

71MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:22

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

catania.....sono nato li.. piccolo fuori ot.

sono contento che ti trovi bene,io ho chiesto a ciccio come utilizzrlo,dato che appena finisco quello del super,mercato prendero quello in linea professionale,ma prima devo testarlo al meglio con i consigli di ciccio.

ok come il laast tuch...........



Ultima modifica di rndrrt il Ven 15 Giu 2012 - 9:13 - modificato 3 volte. (Motivazione : modifica..)

72MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mar 1 Mag 2012 - 21:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mario guarda al minuto 2:30 di questo video https://www.youtube.com/watch?v=EQH7IKs6ATk&feature=g-user-a&list=PL4BF4018C16CD6F51
PS grande depaip lol!

73MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Ragazzi, per favore, occhio agli OT!!! Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 15:09

Dami83


Apprendista Detailer

Si puo' spruzzare sui tamponi per inumidirli? (tipo l'M34)

75MA-FRA Fast Cleaner - Pagina 3 Empty Re: MA-FRA Fast Cleaner Mer 2 Mag 2012 - 15:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mmmmm... Contiene cere quindi direi proprio di no...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.