LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ACQUA TRAVEL WASH

+28
om001
Esprit
Filep
manu882
ALESSIO 68
Marco0961
paxerry
rufra
batfed
Piddu
g_unit
NOFX
Alex222b
Only HONDA
giari66
Zordi
wanni69
Hemfive
.DieD
benzebu
Thriller
frask
franc_ct
Michael90
PELO
v6boss
Giobart
cicciovecchio79
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 10]

201ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Ven 28 Lug 2017 - 15:03

rufra


Apprendista Detailer

Nord=Nofx. Ah,ah,ah,ah,ah Very Happy
Anche io non conosco Nord
Corretto. Maledetto correttore automatico

202ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Ven 28 Lug 2017 - 15:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

scherzavo.......ovviamente Like Like

203ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Sab 29 Lug 2017 - 20:32

Filep

Filep
Detailer Novello

Ok nofx concordo in pieno, ma sul fatto dell'essere più facile da pulire un po' meno, avendo sotto fusso anche il calcare non mi da problemi e va via subito, il problema è che lavi lavi, fai un giro e ti trovi macchie bianche ovunque e brutte da vedere. Io ne facevo un discorso estetico, poi che quelle macchie siano di calcare, sodio o latte poco mi interessa Very Happy la palla è doverle ripulire Suspect
Grazie comunque cheers

204ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Sab 29 Lug 2017 - 22:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo.......anche usando l'acqua osmotizzata del self......sul retro dove non prende aria in marcia ....mi rimane un po' macchiata
ma al primo lavaggio va' via'.........con il calcare tocca prestare molta piu' attenzione pero'......tutto qui Wink

205ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mar 6 Feb 2018 - 12:11

Esprit


Apprendista Detailer

Dopo svariati mesi di utilizzo: consigliate o sconsigliate il prodotto di cui al thread?
Consigliate o sconsigliate altri prodotti?
Grazie Smile

206ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mar 6 Feb 2018 - 14:35

om001


Apprendista Detailer

io lo uso e onestamente mi sembra che la situazione sia migliore,
non ho fatto test particolari , ma in passato mi capitava di avere qualche macchia di calcare , da quando uso acqua travel wash no

207ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mar 6 Feb 2018 - 18:14

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Ma com'è la modalità per rigenerarlo...
Va riempito, messo a bagno
nella soluzione salina per un tot. di tempo?

208ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mar 6 Feb 2018 - 19:01

rufra


Apprendista Detailer

Devi svitare il tappo superiore riempirlo di sale da cucina, richiudere e far scorrere l'acqua lentamente finchè il sale non si scioglie. Una volta sciolto il sale fai scorrere ancora l'acqua per circa 1 minuto.

209ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mer 7 Feb 2018 - 0:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Intruder ha scritto:Dopo svariati mesi di utilizzo: consigliate o sconsigliate il prodotto di cui al thread?

se hai l'acqua con 12 gradi o meno .......puoi evitare l'acquisto
se superi questo valore te lo consiglio ..................io continuo ad usarlo avendo 19 gradi  Wink

210ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mer 7 Feb 2018 - 14:24

Esprit


Apprendista Detailer

Grazie, la misurerò.
Montate a monte un filtro per le impurità?

211ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Mer 7 Feb 2018 - 19:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se lo attacchi alla rete domestica non né hai bisogno Wink

212ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 8 Feb 2018 - 15:08

Esprit


Apprendista Detailer

Rubinetto nel cortile.
Pensavo all'idropulitrice.
Tu hai rubinetto - > travel wash -> idro senza nessun altro "oggetto" sul percorso?

213ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 8 Feb 2018 - 15:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rubinetto - Acqua travel e Idropulitrice ha un suo filtro impaurita di suo........ in entrata
Ma se lo attacchi alla rete domestica sei apposto
Di solito altri filtri si montano se si prende acqua di pozzo Wink

214ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 8 Feb 2018 - 16:29

Esprit


Apprendista Detailer

Toh, questa va bene per sciacquare lol!
https://www.bermarservizi.it/prodotto/idropulitrice-idrosmotica-barrow/

215ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 8 Feb 2018 - 17:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Laughing Laughing Like

216ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 17 Mag 2018 - 15:33

rs25


Apprendista Detailer

NOFX perchè dici che con acque a 12 meglio evitare?? non è meglio abbattere ancora??

217ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 17 Mag 2018 - 15:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Volendo si..... Ma sotto i 12 possiamo stare sereni non è una durezza preoccupante

218ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 17 Mag 2018 - 15:40

rs25


Apprendista Detailer

Sul nero tutto è importante si sporca anche a guardare....... cyclops
Comunque prima testo la durezza dell'acqua che uso!
C'è un test meglio di un'altro??

219ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 17 Mag 2018 - 15:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prendi quello che uso io e stai sereno

220ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Gio 17 Mag 2018 - 16:04

rs25


Apprendista Detailer

Si si ok!!

221ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Sab 19 Mag 2018 - 16:30

Esprit


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Prendi quello che uso io e stai sereno
Quale è?
Io avevo presohttps://www.amazon.it/gp/product/B003SNCHMA/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1 che non ho mai provato perché praticamente devo ancora fare il primo ordine serio qui nello shop visto che farò trattare, dopo mesi di attesa, l'auto la settimana prossima. Dopo sì che dovrò preoccuparmi di "mantenerla" Very Happy

222ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Sab 19 Mag 2018 - 16:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

uso Titrant  Wink

ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Images16

ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 2017-020

223ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Sab 19 Mag 2018 - 16:58

Esprit


Apprendista Detailer

Ok me lo segno per il futuro.
Avendo letto che era importante misurare GH che KH avevo trovato quello Very Happy

224ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Lun 21 Mag 2018 - 21:11

rs25


Apprendista Detailer

Anch'io ho preso uno di quelli in un negozio di roba per acquari per 5 euro , ho seguito le istruzioni ma non ho concluso nulla non si colorava ne di rosso ne di verde rimaneva solo il marroncino del reagente Evil or Very Mad , proverò un'altra marca

225ACQUA TRAVEL WASH - Pagina 9 Empty Re: ACQUA TRAVEL WASH Lun 21 Mag 2018 - 21:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prendi il Titrant .....lo uso ed è una garanzia Wink ....senno' non lo avrei consigliato Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.