LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Splendorlega

+55
Pandinodeutsch
gigen33
locchio
frenky1980
minmil
Gerva90
il_bis
v6boss
Roby Pozzato
djcalo
toro9970
alessio86
nokias86
ghid
vincenzoasl
benzebu
kekko28
Admin
PELO
W4rn3d
Cereo
Blackzeta
tav86
topaz91
Paso
ciccante88
Berserk
ironandrew
GMarc
Thomas PPC
sesamo
ChrisAlfa91
galbyl
tunerz
BENZ
GHICAB
pacman
Giobart
GIANGY
mariowolf
Ferrets
Marco87
alesoft
BMW Z4 Coupè
Gaetano_megg3
Jolly71
dado7L
-SiMo-
Giovanni16
Alessio
Frenki
Depaip
cicciovecchio79
Manuel
myrx-8
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 4 Nov 2013 - 23:21

Paso

Paso
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Ah bene come la mia...non volevo averla troppo aggressiva ...

Avuto problemi fino ad ora ?
Per ora tutto ok. E ti dirò non intacca la protezione (anche a diluizione un po più bassa) perchè lo uso ad ogni lavaggio ma al risciacquo si vede che l'acqua scorre sempre bene e al tatto i cerchi son ancora lisci

127splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 4 Nov 2013 - 23:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene grazie Wink

128splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 5 Nov 2013 - 0:15

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ok allora lo proverò a 1:10,i miei non sono protetti... Per ora, perchétra qqualche settimane prima di metterli in letargo in garage dopo la pulizia vorrei proteggerli... Vediamo se avrò tempo!

129splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 5 Nov 2013 - 6:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Però è strano che arrivate ad usare lo splendorlega se avete i cerchi protetti, il che richiedono un semplice lavaggio anche con shampoo neutro.

130splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 5 Nov 2013 - 7:25

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ciccante I miei non sono protetti purtroppo

131splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 5 Nov 2013 - 14:09

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non lo uso solo per i miei...a volte mi ritrovo sporco davvero difficile...

132splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 12 Mar 2014 - 20:51

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Meglio un erogatore a vela o formaschiuma?

133splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 12 Mar 2014 - 21:08

tav86

tav86
Detailer Novello

un normale spruzzino, niente schiuma

134splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 12 Mar 2014 - 21:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Esatto io uso un meg grigio

135splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 13 Mar 2014 - 15:35

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Io l'ho provato sui miei estivi da preparare per rimontarli, avevo uno sporco sul mozzo interno che nemmeno col Superclean 1:5 è venuto via...ma nemmeno con Splendorlega...  Sad 

136splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 17 Mar 2014 - 18:29

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

in che diluizione consigliate di utilizzarlo su cerchi protetti con una mano di FK e altri cerchi che poi verranno protetti con dlux....lo so che basta passare con l'acqua sui cerchi protetti con dlux però per essere proprio pignoli ed essere sicuro che siano puliti a dovere che dite una soluzione 1:30/ o 1:20 può andare bene oppure è troppo aggressivo???

137splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 17 Mar 2014 - 18:32

Cereo

Cereo
Aiutante Detailer

Io lo uso diluito a 1:30 pero sono protetti con reload.

138splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 14 Apr 2014 - 11:18

W4rn3d


Aiutante Detailer

ragazzi io vorrei provare il MA-FRA Splendorlega lo consigliate? mi serve qualcosa che non aggredisca le pinze dato che raramente smonto i cerchi per pulirli.... e magari usarlo sul terminale di scarico cromato...

139splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 14 Apr 2014 - 12:07

Alessio

Alessio
Moderatore

Sinceramente non vedo l utilizzo nel terminale di scarico. Ho capito che hai sia dei cerchi a finitura originale che nero opaco. Lo splendorlega va bene per entrambi. Nessun problema con le pinze


_________________
splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

140splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 14 Apr 2014 - 12:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nessun problema con le pinze......più o meno. Purtroppo non è un problema dei detergenti, ma delle pinze che non vengon protette con una verniciatura, anche IronX che è neutro le aggredisce.

http://www.elmocarcare.it

141splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 14 Apr 2014 - 18:57

W4rn3d


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:Sinceramente non vedo l utilizzo nel terminale di scarico. Ho capito che hai sia dei cerchi a finitura originale che nero opaco. Lo splendorlega va bene per entrambi. Nessun problema con le pinze

ok grazie a per il terminale cosa consigli?

142splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 15 Apr 2014 - 17:08

Admin

Admin
Admin

Siamo OT, meglio aprire un post dedicato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

143splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 18:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

rispolvero questa discussione per sapere se splendorlega va bene sul terminale cromato per rimuovere le incrostazioni di fumo o ce altro a riguardo? se sono Off Topic non ammazzatemi Wink

144splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 19:18

Admin

Admin
Admin

Meglio Cromobrill, più veloce ed efficace.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

145splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 19:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

però nella scheda tecnica del prodotto dice di non usarlo sulle superfici cromate...

146splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 21:08

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Scusate l'ignoranza ma non mi è chiara una cosa: diluizione 1:20 o 1:30 significa che su un litro di acqua va aggiunto 20 o 30 dl di prodotto o viceversa?
grazie

147splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 21:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Le diluizioni sono un argomento molto trattato sul forum,qui sei abbondantemente OT. Cerca bene. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

148splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 21:40

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

1:20 sarebbe 1 litro di prodotto e 20 litri d acqua fine OT tornando a noi per pulire il terminale cromato va bene splendorlega?

149splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mer 27 Ago 2014 - 21:50

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

grazie

150splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 28 Ago 2014 - 10:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Meglio Cromobrill, più veloce ed efficace.

Ti hanno già risposto o sbaglio?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.