LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Splendorlega

+55
Pandinodeutsch
gigen33
locchio
frenky1980
minmil
Gerva90
il_bis
v6boss
Roby Pozzato
djcalo
toro9970
alessio86
nokias86
ghid
vincenzoasl
benzebu
kekko28
Admin
PELO
W4rn3d
Cereo
Blackzeta
tav86
topaz91
Paso
ciccante88
Berserk
ironandrew
GMarc
Thomas PPC
sesamo
ChrisAlfa91
galbyl
tunerz
BENZ
GHICAB
pacman
Giobart
GIANGY
mariowolf
Ferrets
Marco87
alesoft
BMW Z4 Coupè
Gaetano_megg3
Jolly71
dado7L
-SiMo-
Giovanni16
Alessio
Frenki
Depaip
cicciovecchio79
Manuel
myrx-8
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 7 Mag 2015 - 17:19

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ma non sparate dati senza senso...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

177splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 7 Mag 2015 - 21:07

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Laughing Laughing

178splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 7 Mag 2015 - 22:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Non sono dati senza senso......spero di chiudere qui il grande OT di supermafrasol sul 3D di splendorlega!!
splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Dsc_3810
Anche diluito ad esempio 1:20 è sempre a quei livelli!! Per la serie usare con cautela Razz Razz
Detto questo resta il fatto che supermafrasol è un gran prodotto che risolve casi difficili......tutto sta a sapere dove è come usarlo!! stop OT Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

179splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 0:58

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Diluito oltre 1:30 è "potentissimo", vedi te. Smile
Comunque non è che splendorlega costi un occhio, eh! Wink



180splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 10:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Non credo che Antonio si stesse rivolgendo a noi ragazzi,lui conosce bene i ph dei suoi prodotti Wink

181splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 12:32

benzebu

benzebu
Moderatore

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

182splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 13:19

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma decera?! lol!

183splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 14:17

il_bis

il_bis
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Non credo che Antonio si stesse rivolgendo a noi ragazzi,lui conosce bene i ph dei suoi prodotti Wink

solo lui può chiarircelo Wink

184splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 8 Mag 2015 - 14:25

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

v6boss ha scritto:Ma decera?! lol!

Sì. lol! lol!

185splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Lun 11 Mag 2015 - 17:37

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:Non credo che Antonio si stesse rivolgendo a noi ragazzi,lui conosce bene i ph dei suoi prodotti Wink
Esatto, mi riferivo all'utente che parlava di un 5,5 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

186splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 16:54

djcalo

djcalo
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Piccolo OT....sei sicuro che il ph di supermafrasol sia 5.5 Question Question Perchè a me risulta essere fortemente alcalino  scratch  scratch  Fine OT

era una battuta, mi riferivo al fatto che 5,5 è il ph adatto per la pelle. Scherzosamente intendevo dire che diluito 1:30 non è così dannoso come si vorrebbe far credere. Fine OT.

187splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 16:57

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

djcalo ha scritto:naah va bene, pH 5.5 Very Happy

Era difficile capire che questa era una battuta però!
Wink

188splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 16:59

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Admin ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Non credo che Antonio si stesse rivolgendo a noi ragazzi,lui conosce bene i ph dei suoi prodotti Wink
Esatto, mi riferivo all'utente che parlava di un 5,5 Wink

Grazie per la precisazione.
Un utente. lol!

189splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 17:01

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ghid ha scritto:
djcalo ha scritto:naah va bene, pH 5.5 Very Happy

Era difficile capire che questa era una battuta però!
Wink

Ghid, se le battute sono fatte dai "ragazzi" allora vengono capite al volo.
Un utente. study

190splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 17:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Anche questa battuta non l'ho capita, comunque non è importante e mi fermo qui per non andar troppo OT.

191splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 17:11

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Concordo, meglio fermarsi qui.
Ad maiora.

192splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 15 Mag 2015 - 17:43

Admin

Admin
Admin

djcalo ha scritto:
benzebu ha scritto:Piccolo OT....sei sicuro che il ph di supermafrasol sia 5.5 Question Question Perchè a me risulta essere fortemente alcalino  scratch  scratch  Fine OT

era una battuta, mi riferivo al fatto che 5,5 è il ph adatto per la pelle. Scherzosamente intendevo dire che diluito 1:30 non è così dannoso come si vorrebbe far credere. Fine OT.

Un prodotto con ph 14 concentrato, anche diluito 30:1 non scende sotto il 12. Quindi anche questa è un'indicazione errata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

193splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 10 Mar 2016 - 21:56

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Oggi Splendorlega in diluizione da combattimento, 1:3.
Su sporco di 7-8 mesi...
Lo uso poco, ma merita sempre!

splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 DSCF4067

194splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 11 Mar 2016 - 8:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il prodotto è molto valido.... la cosa che però tutte le volte mi fà storcere il naso quando lo uso è che mentre lo nebulizzo sul cerchio lo trovo molto irritante e sgradevole come odore.....

195splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 11 Mar 2016 - 8:38

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Si hai ragione, io quando lavo l'auto ho una fiancata che è a 1 metro dal muro, e lì che non c'è aria diventa difficile restare a lavorarlo appena nebulizzato...

196splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 21 Giu 2016 - 12:00

minmil

minmil
Aiutante Detailer

ciao a tutti, ho preso questo prodotto dopo averne letto bene...ma avrei bisogno qualche info:
premetto che ho sempre usato per la pulizia P-RAY con ottimi risultati.....
stamattina usato in diluizione 1:4...cerchi sporchi (ultimo lavaggio 3 settimane)...cerchio asciutto e freddo...spruzzo e lascio agire qualche minuto...risciacquo ma non ho notato grandi risultati.
Leggevo che anche senza azione meccanica il grosso del lavoro lo fa....inoltre mi ha lasciato residui bianchi sulle gomme...ridato una seconda volta e usato azione meccanica...ma i cerchi non sono venuti bene...è come se il prodotto asciugasse subito...
avete suggerimenti?

197splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Mar 21 Giu 2016 - 16:45

Admin

Admin
Admin

Bè ma è un prodotto completamente diverso da P-Ray e non svolge la stessa azione pulente. SL è un alcalino, quindi occhio ai tempi di posa, ed è consigliabile aiutarlo con l'azione meccanica (spazzola, guanto ecc...).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

198splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 18 Ago 2016 - 21:21

minmil

minmil
Aiutante Detailer

ciao a tutti,qualche mia considerazione sul prodotto...non riesco a capire se sbaglio io...o alla fine è un normale pulitore che con azione meccanica fa il suo dovere (più o meno) Crying or Very sad mi spiego...io ho sempre usato P-Ray con ottimi risultati...lasciato agire solo con risciacquo pulisce al 90% il cerchio...leggo che è meglio dare prima Splendorlega e poi P-Ray.....ok lo faccio lascio agire e risciacquo...nulla...alla fine i risultati migliori li ho affrontando un cerchio alla volta...prodotto abbondante e azione meccanica..il risultato è buono..ma non da gridare al miracolo...con l'azione meccanica fatta...un buon pulitore avrebbe fatto altrettanto...inoltre è molto aggressivo e bisogna stare attenti ad eventuali parti in plastica,alluminio che si possono rovinare facilmente. Insomma in molti lodano il prodotto..ma non riesco a capire il perché....grazie a chi mi può aiutare

199splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Gio 18 Ago 2016 - 21:26

frenky1980


Apprendista Detailer

neanche io lo apprezzo molto

200splendorlega - MA-FRA Splendorlega - Pagina 8 Empty Re: MA-FRA Splendorlega Ven 19 Ago 2016 - 15:57

Admin

Admin
Admin

E' chiaro che P-Ray è un prodotto enormemente più raffinato ma siamo davanti ad un costo litro (in soluzione) molto molto più basso. 
Nel tuo caso specifico, venendo da un prodotto che è al top, noti maggiormente le differenze in effetti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.