LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist

+41
mementote65
cawadany
filippo89
silverboy85
pupi73
Ironjay
Sprinte
PELO
DavideSR
pincio
FlyingDJ0571
alex81
venox
ORSO
gambo
RS3QUATTRO
leonidas
Giobart
alfa nel cuore
ciccante88
v6boss
Math87
metansk
dallas
rich#
rndrrt
Sergjei
SampeiN
cicciovecchio79
Sosuke
Gnurant
SlayTek
Fra84
vts79
Matteo[V]
Admin
raviola
cupitt
Emanuele B
Alessio
Newentry
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:Si, daccordissimo, in asciugatura nulla batte il d155 Wink

Qualcosa che io preferisco c'è! rabbit rabbit

102[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:42

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io preferisco usare un innaffiatoio e poi innaffiare dall'alto al basso l'auto...così almeno si asciuga da sola e dopo devo solo tamponare quelle poche goccie che rimangono lol!

103[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Gio 2 Feb 2012 - 9:42

Admin

Admin
Admin

Anche il pro Detailer della Chemical è ottimo come aiuto in asciugatura! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

104[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 16:03

metansk

metansk
Detailer Novello

Ragazzi secondo voi d155 o m34 per dare una pulita all auto lavata stamattina ma con un filo di polvere, seguito da reload puo andare bene? Volevo applicare reload ma direttamente ma c e un po di polvere.. E ho la supernatural hybrid da 2 mesi..
Grazie..

105[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 16:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

reload ha anche proprietà pulenti quindi puoi passare direttamente quello.
se vuoi esagerare d 155 o m 34 sono equivalenti.

occhio però che se l'auto è stata all'aperto con questo freddo la polvere molto facilmente si sarà ben "saldata alla vernice"

http://www.agdetailing.it

106[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 16:12

metansk

metansk
Detailer Novello

Perche ho lavato, asciugato con d155 e poi percorso 2 km.... Se non interferiscono le cere del d155 con il reload allora userei tutti e due per stare piu tranquillo..
Grazie

107[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 16:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non interferiscono Wink

http://www.agdetailing.it

108[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 23:22

RS3QUATTRO

RS3QUATTRO
Apprendista Detailer

ok quindi d155 con un panno mentre asciugo l'auto e poi macchina asciugata reload ogni 3-4 mesi?corretto?

109[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 18 Feb 2012 - 23:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si , anche ogni due o tre mesi.

http://www.agdetailing.it

110[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 20 Feb 2012 - 21:46

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi qualcuno ha fatto un confronto anche con Chemical Guys V7 Hybrid Hypergloss Spray Sealant e Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax?ho quasi finito il red mist con cui mi trovo molto bene e lo uso ogni lavaggio una volta al mese praticamente, e cercavo un sostituto per cambiare, il reload visto il prezzo e la potenza mi sembra eccessivo per l'utilizzo che ne farei

111[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 20 Feb 2012 - 22:42

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io (e molti altri) lo uso proprio per il mantenimento e devo dire che è spettacolare, ha sostituito il RM che ho relegato ai cerchi fino all'esaurimento!

112[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 22 Feb 2012 - 22:07

gambo

gambo
Detailer Novello

si ma costa abbastanza da usare come mantenimento perchè è molto potente visto che dura qualche mese!!!come vedete il chemical o lo school?

113[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Gio 23 Feb 2012 - 2:16

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ok, spesso non è necessario al mantenimento settimanale, ma passarlo una volta al mese potrebbe essere sufficiente e bastare senza dover passare altro!

114[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 24 Feb 2012 - 1:18

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ragazzi, devo prendere una cera spray. Reload o red mist? Tropical?
Poichè sarebbe la prima volta che mi avventuro a passarla mi servirebbe qualcosa di facile da utilizzare!
Con che panno la stendo?
E poi, devo usare una tecnica particolare? Tipo movimenti circolari, come karate kid? Oppure spruzzo, spargo per l'auto e via...

115[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 24 Feb 2012 - 6:58

Alessio

Alessio
Moderatore

Reload con COBRA GOLD PLUSH. Spruzzi, stendi e rimuovi subito. Movimenti rettilinei.


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

116[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mar 28 Feb 2012 - 1:46

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Che vuol dire rettitilnei? Destra-sinistra?

Scusa, l'ignoranza enorme... Hai detto spruzzo ( e fino qui ci sono), stendo con gold plush piccolo, e rimuovo? Come?

117[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mar 28 Feb 2012 - 8:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ORSO sei pregato di non scrivere messaggi consecutivi, se devi aggiungere e/o modificare qualcosa edita il messaggio precedente con il tasto "EDITER" rosso! Wink

Adesso te li ho uniti io!

118[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mar 28 Feb 2012 - 12:58

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

spruzzi, poi con un lato del panno stendi il prodotto e poi con l'altro lato asciutto (o magari un secondo panno) rimuovi per bene Wink

119[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 29 Feb 2012 - 2:13

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Grazie Leonidas, ora é chiaro Smile

Per Giobart: scusami, non lo sapevo, in molti forum questa unione si fa automaticamente...

120[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Mar 2012 - 19:18

venox


Aiutante Detailer

ragazzi, ma una bottiglietta da 50ml di reload basta solo per 1 volta?

a me serve un prodotto che non faccia attaccare la polvere, il reload va bene? sennò cos'altro?

121[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Mar 2012 - 19:27

metansk

metansk
Detailer Novello

Bhe io ho notato che è molto antistatico reload....con 50 ml dovresti farcela, pero devi essere parsimonioso nello spruzzare... Ma hai un suv o una 500?..

122[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Mar 2012 - 19:30

venox


Aiutante Detailer

metansk ha scritto:Bhe io ho notato che è molto antistatico reload....con 50 ml dovresti farcela, pero devi essere parsimonioso nello spruzzare... Ma hai un suv o una 500?..

Ho un Alfa Mito Very Happy

123[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Mar 2012 - 19:33

v6boss

v6boss
Detailer Novello

E allora ti basta, tanto non devi innondare l'auto!

124[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Gio 8 Mar 2012 - 20:57

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ma il reload può essere una valida alternativa per l'asciugatura dell'auto al posto del d155 puro.. oppure è meglio prima asciugarla con d155 e poi passare Reload?

http://www.hairteca.it

125[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Gio 8 Mar 2012 - 21:22

Alessio

Alessio
Moderatore

io userei il D155 che è più indicato, il reload lo darei nella fase successiva come protezione.


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.