LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist

+41
mementote65
cawadany
filippo89
silverboy85
pupi73
Ironjay
Sprinte
PELO
DavideSR
pincio
FlyingDJ0571
alex81
venox
ORSO
gambo
RS3QUATTRO
leonidas
Giobart
alfa nel cuore
ciccante88
v6boss
Math87
metansk
dallas
rich#
rndrrt
Sergjei
SampeiN
cicciovecchio79
Sosuke
Gnurant
SlayTek
Fra84
vts79
Matteo[V]
Admin
raviola
cupitt
Emanuele B
Alessio
Newentry
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 0:43

Math87

Math87
Detailer Novello

Qualcuno ha già provato il Reload sul parabrezza?

77[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 0:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Semplicemente magnifico


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

78[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 12:14

Admin

Admin
Admin

Vero! ReLoad è magnifico sempre: è uno di quei prodotti assolutamente perfetti ai quali è difficilissimo muovere critiche!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

79[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 18:57

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Domanda, ma Reload/Red Mist sui cerchi (montati) come lo date?
Il mio dubbio è che spruzzare direttamente sul cerchio con dietro il disco del freno no sia la cosa più sicura di questo mondo, come mi comporto?!

80[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 19:22

Alessio

Alessio
Moderatore

Quoto, davvero un prodotto perfetto, lo trovo migliore anche rispetto all'ottimo Red Mist!


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

81[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 19:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dubito che sui dischi dei freni possa dare problemi alla prima frenata non ce ne sarà già più

http://www.agdetailing.it

82[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 19:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto Ale!Io li ho sigillani i miei cerchi con il reload e ai dischi non è successo nulla, già dalla prima frenata non si nota nulla di differente! Wink



Ultima modifica di ciccante88 il Ven 6 Gen 2012 - 21:11 - modificato 2 volte.

83[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 20:30

Math87

Math87
Detailer Novello

v6boss ha scritto:Domanda, ma Reload/Red Mist sui cerchi (montati) come lo date?
Il mio dubbio è che spruzzare direttamente sul cerchio con dietro il disco del freno no sia la cosa più sicura di questo mondo, come mi comporto?!

Difatti io lo darei prima sul panno e poi lo applicherei

in primavera allora lo passo anche sul parabrezza Wink

84[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 20:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io lo spruzzo tranquillamente sul cerchio e poi ripasso con micro.
mai avuto problemi ne con il red mist ne con il reload

http://www.agdetailing.it

85[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 20:45

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ragazzi mi fido di voi, domani spruzzo il Red Mist direttamente sul cerchio e vediamo!

86[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 20:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vai tranquillo, l'importante è che il cerchio non sia caldo.

ahh scusa dimenticavo, per sicurezza metti le cinture alla prima frenata.... non si sa mai Twisted Evil
Razz Razz

http://www.agdetailing.it

87[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 21:14

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Dai, magari la faccio provare a qualcuno al primo giro! Very Happy

88[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 6 Gen 2012 - 21:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottima idea ... vuoi l'indirizzo della mia ex moglie? Rolling Eyes

scherzo vai tranquillo sono mesi che lo spruzzo sui cerchi....

http://www.agdetailing.it

89[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 7 Gen 2012 - 12:00

Admin

Admin
Admin

Confermo! Anche io uso questi prodotti spruzzandoli direttamente sul cerchio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 7 Gen 2012 - 12:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il reload mi ha stupito per la sua tenacia sui cerchi


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

91[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 7 Gen 2012 - 13:00

v6boss

v6boss
Detailer Novello

A quanto pare il Reload sembra migliore in tutto, per questo volevo tenerlo per la carrozzeria e relegare il Red Mist (fino a che non lo finisco) ai cerchi!

92[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 7 Gen 2012 - 14:44

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Fai bene ma tanto ne consumeresti talmente poco per i cerchi, che il gioco varrebbe la candela...io finirei il red mist sui cerchi e poi inonderei l'auto di reload... Very Happy

93[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Dom 15 Gen 2012 - 1:02

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Ottima scelta
Anche io utilizzo oramai solo Reload per la carrozzeria e il red mist l'ho dedicato ai cerchi!

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

94[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 16 Gen 2012 - 0:30

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

il reload si diluisce?

95[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 16 Gen 2012 - 0:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

No , si usa puro


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

96[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 10:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Vi volevo aggionare sulla situazione reload, sono passati 4 mesi dall'applicazione, e adesso posso dire che non c'è più Sad questa settimana di piogge intense gli ha dato il colpo di grazia Sad

Devo dire che e' notevole come risultato , neanche l'm21 arriva a tanto!


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

97[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:01

Admin

Admin
Admin

Direi eccezionale con una singola passata!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

98[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si, una sola applicazione , ma doppia, prima ad auto bagnata, poi ripassato ad auto asciutta perché non mi aveva soddisfatto come gloss e aveva lasciato aloni,
Che possa aver rinforzato la sua efficacia questa doppia applicazione ?


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

99[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Qualcosina sì! Wink
Ho usato anch'io il Reload ad auto bagnata e non mi ha fatto impazzire, molto meglio secondo me usare altro per asciugare l'auto e poi passare il Reload ad auto asciutta! Very Happy

100[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 1 Feb 2012 - 11:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si, daccordissimo, in asciugatura nulla batte il d155 Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 4 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.