LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist

+41
mementote65
cawadany
filippo89
silverboy85
pupi73
Ironjay
Sprinte
PELO
DavideSR
pincio
FlyingDJ0571
alex81
venox
ORSO
gambo
RS3QUATTRO
leonidas
Giobart
alfa nel cuore
ciccante88
v6boss
Math87
metansk
dallas
rich#
rndrrt
Sergjei
SampeiN
cicciovecchio79
Sosuke
Gnurant
SlayTek
Fra84
vts79
Matteo[V]
Admin
raviola
cupitt
Emanuele B
Alessio
Newentry
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 21 Set 2011 - 1:49

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

[quote="SampeiN"]
Sergjei ha scritto:Confermo che l'applicazione del Reload è semplicissima e velocissima ed il risultato incredibile....ma lascio spazio alle foto.
La mia SL non gode di un trattamento di detailng da molti mesi, l'ho solo lavata come sempre e applicato il prodotto...
Prima utilizzavo il RedMist e trovo il Reload molto più facile da stendere

Ecco il risultato.........

PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO.....LA QUOTATURA DELLE IMMAGINI E' COMUNQUE SEMPRE VIETATA!!!
Evil or Very Mad

Spruzzi, lasci agire e rimuovi con un panno in microfibra oppure spruzzi e poi rimuovi con il panno in microfibra?



spruzzo, stendo sino ad "assorbimento" con lo stesso panno

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

52[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Mer 21 Set 2011 - 16:47

SampeiN

SampeiN
Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:pagina 2 messaggio 17....è stata fatta la stessa domanda

pagina 2 messaggio 18....è stata data la risposta

Scusa rndrrt ma per fare la domanda velocemente ho quotato dimenticandomi che c'erano anche le immagini.

Wink

53[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 4 Nov 2011 - 16:09

rich#

rich#
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Secondo me M135 è un vero e proprio sealant spray però, rispetto agli altri citati, richiede molto più impegno nella fase di stesura...
da cosa si differisce rispetto al reload?

54[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 5 Nov 2011 - 19:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

reload dopo un mese, nessun lavaggio e diversi giorni di pioggia

[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 38327210


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Frontb10

55[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 5 Nov 2011 - 19:39

Alessio

Alessio
Moderatore

Grande Dario!! che foto Smile


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

56[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 5 Nov 2011 - 19:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fatta con iphone Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Frontb10

57[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Sab 5 Nov 2011 - 19:43

Alessio

Alessio
Moderatore

il 4? perchè con il mio 3gs mai che mi sogno di fare una foto del genere Sad


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

58[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Dom 6 Nov 2011 - 10:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il 4, ma le foto le fa decenti solo con una buona luce naturale..


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Frontb10

59[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Dom 6 Nov 2011 - 23:04

Admin

Admin
Admin

Gran bella foto Dario!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 7 Nov 2011 - 9:45

dallas


Detailer Novello

Da mettere nella galleria beading....

61[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 7 Nov 2011 - 12:27

Newentry

Newentry
Moderatore

Bel beading


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 2eee7id [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 10epy0k [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Dietro2 [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

62[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Dic 2011 - 17:03

SampeiN

SampeiN
Apprendista Detailer

Attualmente ho la macchina protetta con ReLoad (nero metallizzato BMW). Nel caso mi accorgessi di qualche difetto sulla carrozzeria, dopo il claying e il polishing con rotorbitale, sulla parti trattate devo rimettere nuovamente il ReLoad? Dico ReLoad perché adesso utilizzo questo ma la mia domanda si riferisce sia alle cere che ai sigillanti.
Fatemi sapere se mi sono spiegato male.

63[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Dic 2011 - 17:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dopo il claying e specie dopo una fase di polish l'auto sarà decerata e quindi dovrai riapplicare la protezione

http://www.agdetailing.it

64[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Lun 5 Dic 2011 - 19:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Decisamente si, si riapplica la protezione!

65[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

cupitt ha scritto:Provato oggi! In asciugatura come indicato in etichetta l'ho trovato poco performante, lascia aloni e un Po la superficie rimane opaca, ripassato a auto asciutta confermo quanto detto , facile da usare, residui più facili da rimuovere e ottimo gloss! Ora testeremo la durata e l'antistaticita
Provato anche su plastiche vetri e guarnizioni.. Vi faro' sapere


Vi aggiorno sul test reload, sono passati quasi tre mesi , e sta iniziando a cedere, devo dire che non mi aspettavo una durata così lunga!
Spettacolare , davvero , sui vetri ha fatto un gran lavoro il potere idrofobico, sulla carrozzeria ancora fa il suo lavoro dando un bel gloss, l'effetto beading e' durato più di 2 mesi, Adesso e' quasi sparito, notevole davvero , il red mist e l'm135 non si sono mai avvicinati a risultati simili.
Sui cerchi e' durato più di 1 mese.

5 stelle per il reload e eletto il mio prodotto preferito dell'anno!


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Frontb10

66[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:20

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Esatto , il reload e' un gran prodotto .......del resto lo uso gia' da 5 o 6 anni


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

67[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io pensavo fosse in giro solo da un paio d'anni ( prima commercializzato da Aquartz) Rolling Eyes scratch study

http://www.agdetailing.it

68[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:35

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:io pensavo fosse in giro solo da un paio d'anni ( prima commercializzato da Aquartz) Rolling Eyes scratch study

Esatto !.........ma non sai quanto avrei voluto averlo all' epoca Razz Razz


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

69[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mi fai venire i dubbi esistenziali Gatto, ti mando il conto dello psicologo, quasi quasi ti do un meno a termine di regolamento per informazione sbagliata Twisted Evil
lol!

http://www.agdetailing.it

70[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io ve lo ad entrambi x OT selvaggio ragazzi Off Topic lol! lol! lol!

71[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:io pensavo fosse in giro solo da un paio d'anni ( prima commercializzato da Aquartz) Rolling Eyes scratch study

Esatto !.........ma non sai quanto avrei voluto averlo all' epoca Razz Razz

Sei in vena di burle stasera ??? : lol:


_________________
LE MIE " RICETTE "


[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Frontb10

72[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 0:45

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Scusate ragazzi , ho agito d'impulso .......... Very Happy


_________________
[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

73[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Ottimo update Dario!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 19:02

metansk

metansk
Detailer Novello

Grazie cupitt per le informazioni, l ho acquistato anche io e non vedo l ora di provarlo sulla purple haze pro..

75[CONFRONTO] ReLoad e Red Mist  - Pagina 3 Empty Re: [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist Ven 30 Dic 2011 - 23:14

Math87

Math87
Detailer Novello

Anche io lo preso, soprattutto per il mantenimento dei cerchi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.