ragazzi mi sono appena iscritto al forum dopo aver scoperto il negozio ieri, mi serve una grande mano per favore, sto leggendo di tutto e in più sto per comprare tutti i prodotti presenti allo stor xD .. comincio con il dire che ho una giulietta bianco ghiaccio pastello, e vorrei acquistare una prodotto per il prelavaggio che non levi la cera in futuro e ho visto questo Gtechniq W5 Pulitore Universale Concentrato, oppure qualcuno della ma-fra non so, come sciamo per ora ho già lo shampoo e cera di ma-fra e sono abbastanza soddisfatto, ma comunque accetto consigli per un acquisto futuro, dopo di che vorrei passare una protezione e non so quale scegliere ho visto sia un sigillante che una cera entrambi specifici per auto chiare e sono: Angelwax Drift Cera Auto Chiare 33 ml, 1 x Dodo Juice Blue Velvet Pro Cera Hard 30 ml le stenderei con 1A Applicatore Manuale HP03 Nero e poi no so se prendere un panno allo stor, infine mi è stato consigliato di usare al posto della cera o sigillante questo Bouncer’s Bead Juice - Sigillante Nano Spray, aggiungo che sul cofano posteriore mi sa ho dei depositi ferrosi visto che in alcuni punti è molto ruvido e macchiato di arancio visibile solo da molto vicino, insomma non ci sto a capi niente, ditemi voi cosa prendere senza spendere miglioni,
l importante non siano prodotti che dopo tempo ingialliscono come mi è gia capitato, spero che qualcuno mi dica cosa prendere
GRAZIE MILLE in anticipo