LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rotorbitale dodo

+40
pit
Newentry
alfa nel cuore
Slk_Sport
net89
Paolo4x4
Ironjay
manolik
arctic
Carlo86
Sephirot75
Carlos
brandon
Emanuele B
superAndre
ale82tjpower
luca1
Bludevils
Patrol
IvanTO
maxwell70
byseba
visa78
MANUELsport
nicotomtom
kokador
kineracing
rndrrt
ricvec
francesco
defeat
Roby_x6_
T-Jet
Lustmord
316ti
Fausto
Admin
vts79
DSW
ROBY
44 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 10]

26Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Dom 29 Nov 2009 - 23:43

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

316ti ha scritto:
Fausto ha scritto:Ho l'impressione che dovrai ordinarne parecchie...! Very Happy

mi sa proprio di si Laughing

e non sei l'unico a pensarla cosi Laughing

27Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 30 Nov 2009 - 0:03

Admin

Admin
Admin

non vi preoccupate ragazzi... Wink
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143025/Dodo-Juice-Orbitale-Machine-Polisher.aspx


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 30 Nov 2009 - 0:12

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:non vi preoccupate ragazzi... Wink
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143025/Dodo-Juice-Orbitale-Machine-Polisher.aspx

Rotorbitale dodo - Pagina 2 00039039

29Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 0:30

316ti

316ti
Detailer Novello

domandina........ma sara disponibile prima di natale...........

30Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 0:37

defeat

defeat
Detailer Novello

316ti ha scritto:domandina........ma sara disponibile prima di natale...........
quoto..... così ci si fa il regalino Very Happy Very Happy

31Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 1:11

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

pure io mi regalo la lucidatrice........ma no la dodo!!!!! Very Happy

32Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 1:31

Admin

Admin
Admin

ragazzi credo che ce la possiamo fare. sto aspettando l'ultimo ordine effettuato 10 giorni fa, che dovrebbe essere qui a momenti.
volgio controllare alcune cose (coem la clay bar) e poi fare l'ultimo ordine dell'anno con le roto. dovremmo farcela a ricevere il tutto entro il 20 dicembre.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 9:19

DSW


Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:pure io mi regalo la lucidatrice........ma no la dodo!!!!! Very Happy

bravo carlo, io invece ho in mente un'altra cosina... Rotorbitale dodo - Pagina 2 Icon_biggrin

ragazzi credo che ce la possiamo fare. sto aspettando l'ultimo ordine effettuato 10 giorni fa, che dovrebbe essere qui a momenti.
volgio controllare alcune cose (coem la clay bar) e poi fare l'ultimo ordine dell'anno con le roto. dovremmo farcela a ricevere il tutto entro il 20 dicembre
Dai Antonio fai questo regalino a questi bravi ragazzi! Rotorbitale dodo - Pagina 2 Icon_biggrin
A proposito, il vestito di babbo natale è già pronto vero? Rotorbitale dodo - Pagina 2 Icon_lol

34Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 10:07

Admin

Admin
Admin

si devo finire di lucidare le renne... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 10:28

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:ragazzi credo che ce la possiamo fare. sto aspettando l'ultimo ordine effettuato 10 giorni fa, che dovrebbe essere qui a momenti.
volgio controllare alcune cose (coem la clay bar) e poi fare l'ultimo ordine dell'anno con le roto. dovremmo farcela a ricevere il tutto entro il 20 dicembre.

In arrivo allora!!Rotorbitale dodo - Pagina 2 Babbo06 Rotorbitale dodo - Pagina 2 Zoom_910

36Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 10:32

DSW


Diplomato in Detailing

Rotorbitale dodo - Pagina 2 1145789407-Felici (69)Rotorbitale dodo - Pagina 2 1145789407-Felici (69)

37Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Mar 1 Dic 2009 - 11:03

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:si devo finire di lucidare le renne... Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing le renne in microfibra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

38Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Sab 5 Dic 2009 - 20:36

ricvec

ricvec
Detailer Novello

sono interessato anch'io alla DJ, ma dato che mi mancano ancora mooolte altre cose e dato che la macchina è nuova, ha ancora poche cose da correggere, altrimenti che divertimento c'è???? cheers
(anche se una protenzioncina "automatica" non farebbe male, la farò a mano per ora... ) Rolling Eyes

39Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Dom 13 Dic 2009 - 23:31

316ti

316ti
Detailer Novello

volevo chiedere alcune informazioni sulle lucidatrici rotorbitali visto che ancora sono indeciso tra le due quale prendere.
con la das6 che ha il platorello da 125mm si possono usare i tamponi lake mentre se si vuole usare i meg bisogna usare quello da 148mm.
invece con la g220 posso usare i tamponi meg ma con i lake ci vuole il platorello da 125.
coreggetemi se sbaglio. (giusto per capire se ho capito bene.)

40Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Dom 13 Dic 2009 - 23:37

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

il platorello è da 125 su tutte e due!! Wink

41Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Dom 13 Dic 2009 - 23:42

316ti

316ti
Detailer Novello

allora mi sono sbagliato mi sembrava di avere letto nello shop che era da 165.

42Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 14 Dic 2009 - 0:07

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Penso che non ce la facciamo per natale a farci questo regalo Sad

43Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 14 Dic 2009 - 0:10

316ti

316ti
Detailer Novello

Roby_x6_ ha scritto:Penso che non ce la facciamo per natale a farci questo regalo Sad



anto e' imprevedibile secondo me ce' la fa.(va a finire che ce lo vediamo calarsi giu dal camino come babbonatale) Laughing Laughing


Rotorbitale dodo - Pagina 2 0009038

44Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 14 Dic 2009 - 0:33

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Spero tanto che ce la fà!!!
però dal camino mi piacerebbe un sacco Very Happy Very Happy

45Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 14 Dic 2009 - 9:54

Admin

Admin
Admin

io dico che ce la facciamo... Wink Very Happy
quotissimo vts, entrambe le roto hanno platorello da 125.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Sab 19 Dic 2009 - 21:45

316ti

316ti
Detailer Novello

visto che sono in arrivo le roto della dodo e avevo intenzione di prenderla ora mi viene un dubbio.
quali tamponi secondo voi sono meglio tra meg o lake?

47Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Sab 19 Dic 2009 - 22:00

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

per la roto secondo me i l.c sono perfetti.....e poi la misura da5,5 ottima...dopo averli provati non li cambio con neiente!!!! e il prezzo che fa il nostro admin è ottimo

48Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Sab 19 Dic 2009 - 22:15

Admin

Admin
Admin

tra l'altro anche con le roto della dodo ho intenzione di comporre il kit con i tamponi lake... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 28 Dic 2009 - 16:11

ROBY


Apprendista Detailer

Arrivata oggi la rotorbitale della dodo, ordinata dal mitico Antonio, mi sembra da profano ben fatta e anche molto pesante, pero' ho un dubbio ha una spina strana, credo sia americana, dove posso prendere l'adattatore?

50Rotorbitale dodo - Pagina 2 Empty Re: Rotorbitale dodo Lun 28 Dic 2009 - 16:18

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ROBY ha scritto:Arrivata oggi la rotorbitale della dodo, ordinata dal mitico Antonio, mi sembra da profano ben fatta e anche molto pesante, pero' ho un dubbio ha una spina strana, credo sia americana, dove posso prendere l'adattatore?

Per sicurezza controlla anche la targhetta con indicato il voltaggio e verifica sia 220-240 e non 110, una spina diversa fa venire il dubbio. Se gli assorbimenti sono ok aspetta comunque antonio per conferma. Io di solito quando acquisto in inghilterra e mi arrivano con i loro attacchi non faccio altro che tagliare il cavo e sostituire la spina con una delle nostre.

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.