LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo ordinne angelo75

+7
DavideSR
Alessio
leonidas
Giobart
raviola
cicciovecchio79
angelo75
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

151primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Sab 5 Nov 2011 - 1:39

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Ottimi e va bene anche l aggiunta del d108,pero' ricorda che quello decera immediatamente
Infatti lo terro' solo in caso che gli altri prodotti non funzionino.

152primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 20:45

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

faccio il secondo ordine per completare il primo:
2 panni''Cobra Artic White Microfiber Polishing Cloth'' per rimuovere sigillante e cera.
2 panni''Cobra Glass Towel 16'x16'' per vetri.
1 tarx, per resina e catrame.
1 d108 per eventuali schifezze non rimosse dagli altri prodotti che ho.
suggerimenti?

153primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 21:51

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ho inoltrato l'ordine, verificando nello storico ordini risulta ''non verificato'' ho anche mandato una email ad ''info@lacuradellauto'' ma nessuna risposta.
potete chiarirmi le idee?
ho fatto qualche errore?

154primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 22:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:ho inoltrato l'ordine, verificando nello storico ordini risulta ''non verificato'' ho anche mandato una email ad ''info@lacuradellauto'' ma nessuna risposta.
potete chiarirmi le idee?
ho fatto qualche errore?
a che ora hai fatto l ordine angelo e con cosa hai pagato?

155primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 22:05

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:ho inoltrato l'ordine, verificando nello storico ordini risulta ''non verificato'' ho anche mandato una email ad ''info@lacuradellauto'' ma nessuna risposta.
potete chiarirmi le idee?
ho fatto qualche errore?
a che ora hai fatto l ordine angelo e con cosa hai pagato?
un ora fa, pagato con paypal.
tutto come l'altra volta, anzi la scorsa volta era anche piu' tardi, questa volta ho inserito l'indirizzo dell'ufficio che e' in Italia per ricevere il pacco piu' velocemente.

156primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 22:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:ho inoltrato l'ordine, verificando nello storico ordini risulta ''non verificato'' ho anche mandato una email ad ''info@lacuradellauto'' ma nessuna risposta.
potete chiarirmi le idee?
ho fatto qualche errore?
a che ora hai fatto l ordine angelo e con cosa hai pagato?
un ora fa, pagato con paypal.
tutto come l'altra volta, anzi la scorsa volta era anche piu' tardi, questa volta ho inserito l'indirizzo dell'uficio che e' in Italia per ricevere il pcco piu' velocemente.
probabilmente la scorsa volta antonio era in uffico fino tardi...ci vuole domani mattina che ti verifica l ordine e te lo prepara x la spedizione... Wink

157primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 22:12

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:ho inoltrato l'ordine, verificando nello storico ordini risulta ''non verificato'' ho anche mandato una email ad ''info@lacuradellauto'' ma nessuna risposta.
potete chiarirmi le idee?
ho fatto qualche errore?
a che ora hai fatto l ordine angelo e con cosa hai pagato?
un ora fa, pagato con paypal.
tutto come l'altra volta, anzi la scorsa volta era anche piu' tardi, questa volta ho inserito l'indirizzo dell'uficio che e' in Italia per ricevere il pcco piu' velocemente.
probabilmente la scorsa volta antonio era in uffico fino tardi...ci vuole domani mattina che ti verifica l ordine e te lo prepara x la spedizione... Wink
ok ora e' chiaro.
sei sempre risolutivo.
Very Happy

158primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 8 Nov 2011 - 22:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x quello che posso do volentieri una mano Wink

159primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Ven 11 Nov 2011 - 17:31

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Pacco arrivato,il primo ordine e' completato.
Domani non lavoro, previsioni meteo per sabato e domenica buone.
sto cercando qualche informazione in piu' sull'uso del tarx.

160primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Dom 13 Nov 2011 - 16:34

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ho scoperto che chi vuole fare un lavaggio con trattamento alla carrozzeria ed agli interni,nel lavaggio a gettoni,deve per forza andare la sera.
Beato garage Sad

161primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 21:19

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Stamattina ho trovato il parabrezza ghiacciato e mentre usavo la spatola mi chiedevo ma raschiando il ghiaccio va via anche il red mist che mettero'?
In vendita ho visto un liquido che si spruzza sul vetro ghiacciato per sciogliere il ghiaccio.
quale delle due cose e' meno dannosa?

162primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 21:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

angelo75 ha scritto:Stamattina ho trovato il parabrezza ghiacciato e mentre usavo la spatola mi chiedevo ma raschiando il ghiaccio va via anche il red mist che mettero'?
In vendita ho visto un liquido che si spruzza sul vetro ghiacciato per sciogliere il ghiaccio.
quale delle due cose e' meno dannosa?

l'acqua calda o aspettare che si sbrini Laughing

http://www.agdetailing.it

163primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 21:26

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
angelo75 ha scritto:Stamattina ho trovato il parabrezza ghiacciato e mentre usavo la spatola mi chiedevo ma raschiando il ghiaccio va via anche il red mist che mettero'?
In vendita ho visto un liquido che si spruzza sul vetro ghiacciato per sciogliere il ghiaccio.
quale delle due cose e' meno dannosa?

l'acqua calda o aspettare che si sbrini Laughing
L'acqua calda spacco il vetro. affraid
Sbrinare mi addormento mentre aspetto. Sleep

164primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 21:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mica deve essere bollente basta che sia appena tiepida tanto da sciogliere il ghiaccio poi con un panno lo togli.
faccio così da decenni e non ho mai crepato un vetro Laughing

http://www.agdetailing.it

165primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 22:06

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Calcola che ogni mattina scendo e non ricordo mai dove ho parcheggiato, ora te lo immagini uno che vaga con una borsa di acqua calda cercando l'auto?

166primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

in effetti Laughing

http://www.agdetailing.it

167primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo se vai a letto prima la sera,vedi che la mattina ti ricordi dove hai parcheggiato lol!

168primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahhahaha
cmq angelo qualsiasi cosa tu usi di liquido a parte l'acqua , andrà ad inficiare la protezione che hai messo prima.
la spatola per il ghiaccio a me fa venire i brividi solo al pensiero, resta solo l'alzarsi prima la mattina e aspettare che sbrinino da soli

http://www.agdetailing.it

169primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:33

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

1) quoto raviola
2) la prossima auto, comprala in germania ...
le tedesche hanno quasi tutte l'optional "parabrezza riscaldabile elettricamente"
che risolve il problema ai freddolosi e frettolosi teutonici
rendeer

170primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sul bmw che avevo prima lo avevo assieme al sistema di preriscaldamento impostabile con timer... una figata

http://www.agdetailing.it

171primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mer 16 Nov 2011 - 23:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:sul bmw che avevo prima lo avevo assieme al sistema di preriscaldamento impostabile con timer... una figata
mica l hai rottamato...ma dato solo in beneficenza.... Razz

172primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Gio 17 Nov 2011 - 0:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mad Mad Mad
vivo meglio ora senza bmw e annessi e connessi

http://www.agdetailing.it

173primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Gio 17 Nov 2011 - 6:25

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:hahahhahaha
cmq angelo qualsiasi cosa tu usi di liquido a parte l'acqua , andrà ad inficiare la protezione che hai messo prima.
la spatola per il ghiaccio a me fa venire i brividi solo al pensiero, resta solo l'alzarsi prima la mattina e aspettare che sbrinino da soli
la spatola graffia?

174primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Gio 17 Nov 2011 - 6:26

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

lucatambu ha scritto:1) quoto raviola
2) la prossima auto, comprala in germania ...
le tedesche hanno quasi tutte l'optional "parabrezza riscaldabile elettricamente"
che risolve il problema ai freddolosi e frettolosi teutonici
rendeer
La slitta di Babbo Natale.

175primo ordinne angelo75 - Pagina 7 Empty Re: primo ordinne angelo75 Gio 17 Nov 2011 - 10:34

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

angelo75 ha scritto:
la spatola graffia?

qualunque operazione "meccanica" è potenzialmente un rischio.
La spatola di plastica in teoria non dovrebbe essere in grado di graffiare il vetro,
ma tu vai a strofinare energicamente su uno strato di ghiaccio che può essere durissimo e tagliente
(chi ha detto Titanic?)
lol!
ma soprattutto "dentro" il ghiaccio ci saranno sicuramente particelle di polvere, sabbia o altro!

Visto le temperature alle quali operi - più o meno le mie - ti consiglio di evitare qualunque
trattamento per il parabrezza fino a primavera, credo siano soldi sprecati,
troppo difficile preservarne la presenza sul vetro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.