LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo ordinne angelo75

+7
DavideSR
Alessio
leonidas
Giobart
raviola
cicciovecchio79
angelo75
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 0:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

anche il prodotto piu facile del mondo angelo applicato alla spicciolata puo creare problemi,ci vuole cura e pazienza...e cmq e' un prodotto semplice aquapel,applichi in modo uniforme e asciughi,che difficolta' ne vedi?

27primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 0:48

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto ciccio!!
poi se proprio non ti andasse di usarlo allora va benissimo il solo D120...semplicissimo da usare, lo spruzzi e poi stendi bene e il gioco è fatto!! rende il vetro abbastanza idrorepellente in caso di pioggia...diciamo che se vai a 40 all'ora l'acqua rimane li, però comunque se vai più veloce tenderanno le gocce di acqua a scorrere via e quindi a pulirsi da solo il vetro...non ricordo il dato preciso, ma mi sa che già a 70 camminano...ora francamente non è che ricordo.. però comunque prodotto semplicissimo e utilissimo per la pulizia del vetro e suo mantenimento. magari la prima volta che lo usi fanne più di uno di passaggio di pulizia e magari pure un passaggio di clay Wink

per i vetri ti consiglio anche un panno adatto appunto per vetri Wink

28primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 0:54

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:quoto ciccio!!
poi se proprio non ti andasse di usarlo allora va benissimo il solo D120...semplicissimo da usare, lo spruzzi e poi stendi bene e il gioco è fatto!! rende il vetro abbastanza idrorepellente in caso di pioggia...diciamo che se vai a 40 all'ora l'acqua rimane li, però comunque se vai più veloce tenderanno le gocce di acqua a scorrere via e quindi a pulirsi da solo il vetro...non ricordo il dato preciso, ma mi sa che già a 70 camminano...ora francamente non è che ricordo.. però comunque prodotto semplicissimo e utilissimo per la pulizia del vetro e suo mantenimento. magari la prima volta che lo usi fanne più di uno di passaggio di pulizia e magari pure un passaggio di clay Wink

per i vetri ti consiglio anche un panno adatto appunto per vetri Wink
non lo so ragazzi, continuo a leggere e continuano a lamentarsi.

29primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 0:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

parli del d120 angelo?

30primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 0:57

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:parli del d120 angelo?
no dell'aquapel.

31primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 1:06

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

alessio fai come credi!

ci sono molti prodotti che non sono eloggiati da tutti all'unanimità! vedi anche il perl che a molti dura tanto e amolti poco, la cera dodo per le gomme che a tanti non si applica neanche e così via..

vedi te se basarti solo e soltanto su quello scritto o se vuoi "tentare" qualche acquisto.. come ti ho scritto molte volte (ad esempio per il discorso della durata dei prodotti) i fattori in gioco sono tanti!! e non solo riguarda la durata ma riguarda tutto quanto quello che riguarda questa nostra "passione"... quindi molte cose sono anche soggettive.. si, la qualità di un prodotto, la sua caratteristica può essere una cosa oggettiva, ma poi il come si applica magari soggettiva...o il supporto dove si mette (magari auto diverse o quello che sia)...quindi valuta te! Wink

a tanti l'M105 piace, tanti lo odiano...ma nessuno mette in discussione la sua validità!!
idem dicasi per i tamponi, per i prodotti per il dressing, per le cere..tutto!! l'ultimo pensiero lo deve sfornare la tua testa e non quella degli altri...gli altri servono a dare ottimi consigli si, ma poi se te l'ultimo a fare appunto l'ultimo passo/decisione..

e questo succederà qui per il D120, come per il perl come per tante altre cose se chiederai appunto altri pareri o leggerai post più vecchi...


vedi te cosa vuoi fare..l'importante è che non hai fretta!! questa è una brutta cosa in tutto ciò che riguarda questa "arte"...bisogna a tutto dedicare la giusta dedizione, il giusto tempo!! si inizi proprio con il leggere tante pag del forum, tante esperienze, informarsi in altri forum/posti, tanto studio, dopo di che si passa all'esperienza...tanta esperienza e che mai finirà...ma sempre tutto con la giusta dedizione e partenza..

se te vuoi fare una cosa rapida perchè la macchina di giorno in giorno ti si sta sporcando, perchè l'inverno sta arrivando e il meteorologo dice che sta arrivando una perturbazione e quindi devi stendere la cera prima della pioggia allora beh..scusami se mi permetto di dirtelo, ma prenditi un momento di pausa, e ricomincia tutto da capo perchè davvero poco hai capito di questa "arte"...

davvero..prenditi il giusto tempo per capire quello che vuoi fare e cosa appunto vuoi ottenere senza fretta e vedrai che pure se con un pò di tempo in "ritardo" i risultati arrivano!!
ci stanno milioni di macchine in giro che non sanno manco che è la cera eppure non gli succede nulla se gli piove sopra, quindi vai tranquillo che fretta non ne hai!!


scusa se mi sono permesso a dirti tutto ciò, ma spero un minimo di averti trasmesso quello che ho in testa...

32primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 1:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io sono sincero non lo conosco come prodotto,ma admin poco tempo fa ne parlava bene

33primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 1:15

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:alessio fai come credi!

ci sono molti prodotti che non sono eloggiati da tutti all'unanimità! vedi anche il perl che a molti dura tanto e amolti poco, la cera dodo per le gomme che a tanti non si applica neanche e così via..

vedi te se basarti solo e soltanto su quello scritto o se vuoi "tentare" qualche acquisto.. come ti ho scritto molte volte (ad esempio per il discorso della durata dei prodotti) i fattori in gioco sono tanti!! e non solo riguarda la durata ma riguarda tutto quanto quello che riguarda questa nostra "passione"... quindi molte cose sono anche soggettive.. si, la qualità di un prodotto, la sua caratteristica può essere una cosa oggettiva, ma poi il come si applica magari soggettiva...o il supporto dove si mette (magari auto diverse o quello che sia)...quindi valuta te! Wink

a tanti l'M105 piace, tanti lo odiano...ma nessuno mette in discussione la sua validità!!
idem dicasi per i tamponi, per i prodotti per il dressing, per le cere..tutto!! l'ultimo pensiero lo deve sfornare la tua testa e non quella degli altri...gli altri servono a dare ottimi consigli si, ma poi se te l'ultimo a fare appunto l'ultimo passo/decisione..

e questo succederà qui per il D120, come per il perl come per tante altre cose se chiederai appunto altri pareri o leggerai post più vecchi...


vedi te cosa vuoi fare..l'importante è che non hai fretta!! questa è una brutta cosa in tutto ciò che riguarda questa "arte"...bisogna a tutto dedicare la giusta dedizione, il giusto tempo!! si inizi proprio con il leggere tante pag del forum, tante esperienze, informarsi in altri forum/posti, tanto studio, dopo di che si passa all'esperienza...tanta esperienza e che mai finirà...ma sempre tutto con la giusta dedizione e partenza..

se te vuoi fare una cosa rapida perchè la macchina di giorno in giorno ti si sta sporcando, perchè l'inverno sta arrivando e il meteorologo dice che sta arrivando una perturbazione e quindi devi stendere la cera prima della pioggia allora beh..scusami se mi permetto di dirtelo, ma prenditi un momento di pausa, e ricomincia tutto da capo perchè davvero poco hai capito di questa "arte"...

davvero..prenditi il giusto tempo per capire quello che vuoi fare e cosa appunto vuoi ottenere senza fretta e vedrai che pure se con un pò di tempo in "ritardo" i risultati arrivano!!
ci stanno milioni di macchine in giro che non sanno manco che è la cera eppure non gli succede nulla se gli piove sopra, quindi vai tranquillo che fretta non ne hai!!


scusa se mi sono permesso a dirti tutto ciò, ma spero un minimo di averti trasmesso quello che ho in testa...
anche questo e' un consiglio ed io li accetto tutti volentieri.
hai ragione la fretta e' negativa io per aver fretta e non aver chiesto abbastanza ho comprato cose che potevo evitarmi, ecco perche' ora chiedo a voi che avete gia' sperimentato cercando di adeguare le cose alle mie esigenze.
l'aquapel ad esempio non mi piace a sensazione preferirei qualce altra cosa.

34primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 1:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

red mist allora,e se il lavoro non ti viene bene o non ti soddisfa,sgrassi tutto con d108 Wink

35primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 16:47

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

allora l'ordine sarebbe:
''Poorboy's World EX-P Pure Sealant'',''Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detail Spray''(speriamo di passarlo bene),''Meguiar's D120 Glass Cleaner Concentrate'',''PERL Coat'',''Meguiar's D101 All Purpose Cleaner'',''303 Aerospace Protectant''.
va bene la calma ma in settimana devo fare l'ordine o non iniziero' mai.

36primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 18:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

perfetto Wink

37primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 18:40

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:perfetto Wink
GRAZIE GRAZIE GRAZIE cheers cheers
ora mi leggo tutti i topic riguardanti i prodotti per modalita' d'uso.
O.T. ma il negozio spedisce in Slovenia?

38primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 18:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

questo sinceramente non lo so Rolling Eyes manda una email al grande capo x conferma info@lacuradellauto.it Wink

39primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 19:10

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:questo sinceramente non lo so Rolling Eyes manda una email al grande capo x conferma info@lacuradellauto.it Wink
non ho ancora controllato ma sicuro lo scopriro' quando faccio l'ordine.

40primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 19:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prima chiedi e poi fai l ordine,cosi ti organizzi meglio

41primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 19:20

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:prima chiedi e poi fai l ordine,cosi ti organizzi meglio
nel caso negativo li faccio mandare all'ufficio della ditta dove lavoro(trieste).

42primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 19:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

problema risolto allora Wink

43primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 22:24

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

GRAZIE A TUTTI DEL FORUM IN PRIMIS CICCIOVECCHIO PER LA DISPONIBILITA' E LA PAZIENZA.

44primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 22:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo ti ringrazio ma continui a prendere - perche' stai infrangendo svariate volte il regolamento,adesso x esempio hai scritto in maiuscolo,farlo in un forum vuol dire gridare Wink

45primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 22:40

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:angelo ti ringrazio ma continui a prendere - perche' stai infrangendo svariate volte il regolamento,adesso x esempio hai scritto in maiuscolo,farlo in un forum vuol dire gridare Wink
scusa.

46primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 22:59

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

anche se con il finestrino aperto io fumo in macchina. curiosita' c'e' qualche prodotto per fumatori? non so per l'odore o per pulire il fumo che si deposita,cose del genere.

47primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

m23 Wink

48primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:01

Alessio

Alessio
Moderatore

http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142773/Meguiars-M23-Odor-Eliminator-500-ml.aspx questo, prima pulisci bene con D101 e tanto olio di gomito.


_________________
primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

49primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:02

Alessio

Alessio
Moderatore

scusa Ciccio Sad


_________________
primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

50primo ordinne angelo75 - Pagina 2 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

garantisco che funziona. fumo anche io in macchina e elimina veramente gli odori sgradevoli... e volendo anche il profumo delle amanti Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.