LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primo ordinne angelo75

+7
DavideSR
Alessio
leonidas
Giobart
raviola
cicciovecchio79
angelo75
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:12

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.

52primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:scusa Ciccio Sad
una mano in piu non fa mai male alessio lol!

53primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:19

Alessio

Alessio
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:
Alessio ha scritto:scusa Ciccio Sad
una mano in piu non fa mai male alessio lol!

certamente Smile


_________________
primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

54primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?

55primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:29

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.

56primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:31

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.
quello che dici tu da' una durata di addirittura 3 anni.

57primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:40

DavideSR

DavideSR
Moderatore

angelo75 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.
quello che dici tu da' una durata di addirittura 3 anni.
Ma è proprio quello specifico per i tessuti interni

58primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:56

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.
quello che dici tu da' una durata di addirittura 3 anni.
Ma è proprio quello specifico per i tessuti interni
ho appena letto i topic riguardanti il''303 Hi-Tech Fabric Guard'' quello che dici tu.
non ho capito se e' buono o cattivo .sui tessuti sembra essere perfetto ma rovina le plastiche e se ho capito bene neanche su tutti i tessuti.ora se ho capito bene quello che mi e' stato consigliato e' ''303 Aerospace Protectant''.
ora bisogna chiedere a cicciovecchio.

59primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Lun 10 Ott 2011 - 23:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.
quello che dici tu da' una durata di addirittura 3 anni.
Ma è proprio quello specifico per i tessuti interni
ho appena letto i topic riguardanti il''303 Hi-Tech Fabric Guard'' quello che dici tu.
non ho capito se e' buono o cattivo .sui tessuti sembra essere perfetto ma rovina le plastiche e se ho capito bene neanche su tutti i tessuti.ora se ho capito bene quello che mi e' stato consigliato e' ''303 Aerospace Protectant''.
ora bisogna chiedere a cicciovecchio.
Ma tu su cosa lo intendi usare????

60primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc

61primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:12

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
DavideSR ha scritto:
angelo75 ha scritto:sui tessuti interni(tappezzeria e sedili) usero' il 303, posso comunque spruzzargli sopra l'm23?
quella dell'amante e' ancora piu' utile, a questopunto anche sulle lenzuola quando le cambi e le butti nel cesto.
Ma non era il 303 Hi Tech Fabric Guard quello che serve a proteggere/impermeabilizzare i tessuti interni?
mo mi fai venire i dubbi io credo di dover ordinare ''http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142876/303-Aerospace-Protectant-473-ml.aspx''.
forse ho frainteso io cosa prendere.
quello che dici tu da' una durata di addirittura 3 anni.
Ma è proprio quello specifico per i tessuti interni
ho appena letto i topic riguardanti il''303 Hi-Tech Fabric Guard'' quello che dici tu.
non ho capito se e' buono o cattivo .sui tessuti sembra essere perfetto ma rovina le plastiche e se ho capito bene neanche su tutti i tessuti.ora se ho capito bene quello che mi e' stato consigliato e' ''303 Aerospace Protectant''.
ora bisogna chiedere a cicciovecchio.
Ma tu su cosa lo intendi usare????
mi e' stato consigliato come protezione per i tessuti(sedili)interni e l'ho anche letto in un uno dei tanti topic,ora ho chiesto in una discussione piu' specifica e vedo che mi dicono.

62primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:14

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
allora sto sbagliando l'ordine? io pensavo di ordinare''303 Aerospace Protectant '' per i tessuti ed il ''perl'' per le plastiche.

63primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:15

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
Per me è chiarissimo, quella domanda era retorica. Angelo sta facendo confusione, tra l'altro è una spesa inutile nel suo specifico caso comprare il Perl e il 303 ASP, sarebbero praticamente dei doppioni.

64primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
Per me è chiarissimo, quella domanda era retorica. Angelo sta facendo confusione, tra l'altro è una spesa inutile nel suo specifico caso comprare il Perl e il 303 ASP, sarebbero praticamente dei doppioni.
davide x cortesia anche tu non fare domande retoriche che qui non ne usciamo piu vivi Sad Very Happy

65primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:18

DavideSR

DavideSR
Moderatore

angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
allora sto sbagliando l'ordine? io pensavo di ordinare''303 Aerospace Protectant '' per i tessuti ed il ''perl'' per le plastiche.
Angelo per proteggere e impermeabilizzare i tessuti devi prendere il 303 Fabric, l'Aerospace Protectant serve per le plastiche.

66primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
allora sto sbagliando l'ordine? io pensavo di ordinare''303 Aerospace Protectant '' per i tessuti ed il ''perl'' per le plastiche.
angelo perl x gli interni e plastiche esterne e gomme,e 303 fabric guard x proteggere i tessuti

67primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ciccio il giorno che parte sto ordine stappiamo una bottiglia.

68primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:Ciccio il giorno che parte sto ordine stappiamo una bottiglia.
Wink

69primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:34

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
allora sto sbagliando l'ordine? io pensavo di ordinare''303 Aerospace Protectant '' per i tessuti ed il ''perl'' per le plastiche.
angelo perl x gli interni e plastiche esterne e gomme,e 303 fabric guard x proteggere i tessuti
la web page che mi hai indicato tu pero' mostrava l'altro.
che culo stavo per fare l'ordine nel pomeriggio ma la ragazza(che ha la carta per pagare in rete)mi ha detto che non aveva sufficienti soldi quindi domani.
comunque vorrei trovare un alternativa al fabric.

70primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:35

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ok cambio fatto, ora pero' ho un altro dubbio, sta storia che rovina le plastiche non mi piace. come possiamo sostituirlo?
scusate queso post doveva comparire prima.

71primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 0:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
angelo75 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi il 303 fabric e' x proteggere e rendere idrorepellenti i tessuti,mentre il 303 aereospace e' x proteggere le plastiche interne ed esterne dai raggi uv,sporco,polvere ecc ecc
allora sto sbagliando l'ordine? io pensavo di ordinare''303 Aerospace Protectant '' per i tessuti ed il ''perl'' per le plastiche.
angelo perl x gli interni e plastiche esterne e gomme,e 303 fabric guard x proteggere i tessuti
la web page che mi hai indicato tu pero' mostrava l'altro.
che culo stavo per fare l'ordine nel pomeriggio ma la ragazza(che ha la carta per pagare in rete)mi ha detto che non aveva sufficienti soldi quindi domani.
comunque vorrei trovare un alternativa al fabric.
probabilmente ci siamo capiti male angelo,e la tua marea di post non aiuta nella chiarezza diciamo Rolling Eyes

72primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 20:56

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

chiedo grazie a tutti per l'aiuto, da questo e da altri topic.
chiedo scusa se ho postato stesse domande in questo ed in altri topic,mentre discutevamo qui', cercavo e leggevo i topic specifici spostando le mie domande nelle discussioni appropriate per poi riportare le mie idee in questo topic.
o.t. ieri ho aperto una discussione'' alternativa al''303 Hi-Tech Fabric Guard'',
mi e' arrivata una email di risposta al topic.
apro il link e mi dice che l'argomento o il messaggio non esiste,cerco nei miei argomenti sorvegliati e la discussione non compare, uso il ''cerca'' ed anche li' la discussione non esiste.ho sbagliato qualcosa?

73primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 21:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

angelo e' stata cancellata da un moderatore perche' trattava un argomento trattato e trattato piu volte

74primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 21:25

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ok.
mi slo leggendo le discussioni inerenti 303 fabric ma ancora non saprei che prendere.

75primo ordinne angelo75 - Pagina 3 Empty Re: primo ordinne angelo75 Mar 11 Ott 2011 - 21:55

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

angelo75 ha scritto:allora l'ordine sarebbe:
''Poorboy's World EX-P Pure Sealant'',''Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detail Spray''(speriamo di passarlo bene),''Meguiar's D120 Glass Cleaner Concentrate'',''PERL Coat'',''Meguiar's D101 All Purpose Cleaner'',''303 fabric''.
va bene la calma ma in settimana devo fare l'ordine o non iniziero' mai.
l'auto e' nero metallizzato. le plastiche esterne che non sono verniciate sono nero opaco/colore naturale e voglio tenerle di quel colore,mi piace l'effetto colore naturale. interni plastica e pelle(plancia, cruscotto,bracciolo,volante). sedili e tappezzeria tessuto chiaro beige.
lista ed auto compatibile?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.